• Home
  • eventi
  • Archivio
  • Convegno:"Autismo RIPARTIAMO: educazione, scuola e tempo libero"

Convegno:"Autismo RIPARTIAMO: educazione, scuola e tempo libero"

Categoria
Bologna e Provincia 2022
Data
2022-11-19 09:00
Luogo
Sala Stabat Mater–Palazzo Archiginnasio Piazza Galvani, 1b Bologna

Torna il tradizionale appuntamento con l’informazione sull’autismo organizzato dai Lions in collaborazione con Angsa Bologna ed Ufficio Scolastico Regionale.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, inoltre il convegno è stato caricato in piattaforma Sofia del MIUR e per gli insegnanti assunti a tempo indeterminato è considerato come formazione obbligatoria, per questi ultimi oltre la mail sarà necessario registrarsi in piattaforma Sofia

PRANZO LIBERO

Per partecipare al convegno è obbligatoria l’iscrizione alla seguente mail: angsaboconvegni@gmail.com specificando nome, cognome ed indirizzo.

Per consentire la massima partecipazione sarà possibile seguire il convegno in presenza (fino alla capienza massima della sala) o a distanza con diretta WEB, il link del convegno sarà inviato il 18 novembre via mail ai partecipati registrati.

Maggiori informazioni ai seguenti link:  Locandina    Programma

 
 

Altre date

  • 2022-11-19 09:00

Sogni&Bisogni

Associazione Cercare Oltre

presso Istituzione Giancarlo Minguzzi
Via Sant'Isaia, 90
40123 Bologna
Codice Fiscale: 91345260375
email: redazione@sogniebisogni.it

Privacy&Cookies

Privacy Policy Cookie Policy