Evento che la nostra Ausl in collaborazione con l'Associazione Costruiamo Gentilezza e con il patrocinio del Comune di Bologna, organizza sul Tema della promozione della Gentilezza nei nostri contesti sanitari.
Si chiede una "manifestazione di interesse" a partecipare per tenere i posti dedicati agli "esterni" compilando il seguente link:
https://forms.gle/EziKCQ7Pjo1yxNex7
Il programma e le altre informazioni sono al seguente link: Programma