Attraverso la parola scritta costruire un proprio percorso di conoscenza di sé e della realtà che ci circonda, fare “memoria” e imparare a raccontare e a raccontarsi, valorizzando le esperienze personali, i propri pensieri, i vissuti, i desideri, le speranze, esplorare e potenziare le proprie capacità comunicative ed espressive.
5 incontri, sempre il venerdì dalle 10:30 alle 12:00
18 aprile
2 maggio
9 maggio
16 maggio
23 maggio
Facilitatrici: Giulia La Face, Patrizia Di Campli
Per iscriverti clicca qui