Tecnica di immersione nella natura con tutti i sensi, per lasciar andare l'ansia, i pensieri ricaricandosi di energia positi.
L’esperienza sarà tenuta grazie ad A.I.T.Sa.M, Il Martin Pescatore e Ataraké.
Per iscriversi all'evento cliccare al seguente link: Iscrizione
La locandina è al seguente link: Locandina