CAUSA PREVISIONI METEO AVVERSE L'EVENTO E' STATO ANNULLATO
In occasione del lancio della 14° edizione dii Esportiamoci e nell'ambito del progetto “ Cittadini in Movimento”, è prevista una camminata con ritrovo alle ore 10.00 alla Darsena di Rimini.
Partenza per arrivare a Marinagrande di Viserba, Viale Giuliano Dati, 19 ( totale andata 3,5 Km). Arrivo previsto 11.30 circa, e alle ore 12,00 buffet per i partecipanti.
Per il buffet non è previsto alcun contributo.
Per il rientro, chi non riesce a tornare a piedi potrà prendere l’autobus n° 4 di fronte Marinagrande (una corsa ogni 15 minuti) e scendere alla fermata 12 di via Lucio Lando, 150 metri dalla Darsena, cioè il punto di partenza.
Maggiori informazioni al seguente link: Locandina
Ps: sulla locandina allegata è scritto ritrovo alle ore 9, però per le persone che vengono da fuori ci si vede alla 10,00. Sugli orari: se ci sono persone che viaggiano in treno da Bologna c’è un regionale veloce che parte alle 8,35 e arriva a Rimini alle 10,04. poi si può prendere un bus che in 10 minuti arriva alla darsena in via Lucio Lando, si potrà ritardare la partenza della camminata fino alle 10,30. Saranno possibili rimborsi per chi viaggia in treno.