Incontri settimanali per svuotare la mente, ascoltare il proprio respiro e il proprio corpo, distendersi, recuperare calma e serenità.
Ciclo di 10 incontri di lunedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17 presso la Casa di Tina, via Corticella 6 a Bologna, con inizio il 20 aprile.
Il laboratorio verrà condotto da Maurizio Malvezzi, educatore
La locandina è al saweguente link: Locandina