Tre incontri per esplorare la storia del Rock attraverso l’ascolto condiviso di vinili e l’uso della fonovaligia.
Un percorso in cui la musica diventa strumento di espressione, riflessione e relazione, stimolando memoria, identità e narrazione
autobiografica. Un’occasione per ritrovarsi, ascoltare e riconoscersi.
7,14,21luglio 2025 dalle 14.30 alle 16.30
Per iscriversi cliccare qui