Un percorso di benessere fisico ed energetico. Attività motorie ludico-grafiche, esercizi di mindfulness e pratiche corporee volte a stimolare e armonizzare i meridiani energetici. Un’esperienza teorico-pratica per aprire i canali energetici e ritrovare equilibrio e vitalità. Tutti i giovedì dal 11 settembre 2025 al 11 dicembre 2025 dalle 17.30 alle 19.30
Il corso è gratuito ed aperto a tutti